silmo d'or prize glasses

Mancano pochi giorni all’apertura ufficiale di Silmo 2012, il salone parigino dedicato al mondo dell’eyewear e con grande onore weloveglasses sará presente come partner ufficiale della manifestazione.

Silmo é l’appuntamento chiave dell’autunno per tutti gli ottici e operatori del settore dove designer, grandi brand e marchi esordienti presentato le collezioni del 2013, in una delle capitali della moda mondiale.

Un incontro internazionale che ogni anni premia con l’ambito “silmo d’oro” gli occhiali top al mondo nelle categorie occhiali da vista, occhiali da sole, bambino, tecnologia e lenti.

Weloveglasses è il primo e l’unica risorsa online per connettere le persone che amano gli occhiali con i marchi, i designers e le nuove tendenze del settore dell’occhiale.

Nato nel 2010, si sta imponendo come punto di riferimento per la moda e le tendenze del mondo degli occhiali, un social network pensato per unire la passione dell’occhiale come accessorio fashion, ai marchi che più si sono specializzati nella ricerca e nella realizzazione di prodotti d’alta classe. Weloveglasses vuole anche incentivare il lavoro dei designers che non dispongono della forza commerciale di grandi marchi, ma che mettono il loro impegno su un prodotto veramente di alta qualità

September 30, 2012